di Antonio D’Elia e Maria Cagnetta
Viviamo realtà che non ci appartengono. L’essere umano si immedesima in una vita non sua, creando delle realtà illusorie. In questo modo perde di vista l’Essenza. Il risveglio consiste in questo: accorgerti che ciò che credevi di essere, in realtà, non lo sei. Il primo scopo di questo libro è accompagnarti più in profondità in questa esplorazione. Quando diciamo “io” ci riferiamo perlopiù alla nostra mente, siamo identificati totalmente con essa. Ci sembra davvero davvero che il binomio mente/corpo, con i suoi pensieri ed emozioni, sia tutto ciò che esiste. Questo è il maggior ostacolo all’applicazione di qualsiasi insegnamento di vita ci sia stato tramandato.
Antonio D’Elia: Life coach, Master Trainer in PNL ed Enneagramma dei Tipi Psicologici, iscritto al National Guild of Hipnotists (USA), ricercatore spirituale, autore del libro: Passione al Lavoro (WIP Edizioni).
Maria Cagnetta: Sensitiva, esperta nella lettura intuitiva della realtà, nelle tecniche di meditazione e praticante di tecniche sciamaniche.
- Pagine: 240
- Anno: 2016 (2a edizione)
- ISBN: 978-88-8459-287-3
- Prezzo: € 16,00
- Acquista su IBS
- Disponibile in versione eBook
- Leggi la Scheda per le Biblioteche
2,928 total views, 2 views today
Commenti recenti